Nel panorama della telefonia applicata ai fini del Recupero del Credito, Credinform ricopre un ruolo importante e grazie all'utilizzo di efficaci strategie e di un mix di azioni mirate, ottiene con certezza i risultati richiesti dal cliente. Diamo molta importanza all’attività di telefonia, la quale rappresenta un mezzo di comunicazione indispensabile per raggiungere l’immediatezza del risultato. Inoltre, avvalendoci della collaborazione di tecnici Informatici, Gestionali, Legali, proponiamo la migliore strategia per l’organizzazione nella gestione del Recupero Crediti telefonico.
L'attività di recupero crediti telefonico è indirizzata al mondo bancario, consumer credit e aziende commerciali / utilities. Il servizio di phone collection è fornito avvalendosi di operatori specializzati che lavorano seguendo un preciso codice deontologico, condizione fondamentale per salvaguardare l'immagine e gli interessi del ns. cliente. L'efficacia di questo importante intervento è essenziale per recuperare crediti velocemente in quanto permette di contattare il soggetto moroso e di raccogliere ogni informazione utile alla definizione del credito.
Intervento telefonico finalizzato a "ricordare" l'approssimarsi delle scadenze degli impegni contrattualmente assunti.
Per contatti immediatamente post - erogazione onde verificare il gradimento della clientele sul servizio ricevuto e prevenire eventuali problematiche contrattuali. La possibilità di un tempestivo intervento è solo uno dei molti vantaggi di questa interessante applicazione.